🌟 Un ponte tra i mondi ti attende
Ogni anima porta dentro di sé domande non dette, nostalgie profonde, e il desiderio intimo di sentire ancora la presenza di chi ha amato. In questo spazio sacro, hai la possibilità di aprirti al mistero e alla luce della comunicazione con l’aldilà , attraverso una sessione personale di 30 minuti, guidata con rispetto, sensibilità e amore.
Non si tratta di curiosità . Si tratta di riconnettersi.
Con chi non c’è più nel corpo, ma vibra ancora nel cuore. Con chi veglia su di te da un’altra dimensione. Con chi ha ancora qualcosa da dire.
✨ Cosa accade durante una sessione
Nel corso della sessione, entreremo in un campo di energia delicato e profondo, dove attraverso uno stato meditativo e l’ascolto interiore, Luca Garbin, medium spiritualista e operatore olistico professionista iscritto al REEO, darà voce ai messaggi delle anime che si presenteranno.
Utilizzando la tecnica del doodling medianico – uno scarabocchio intuitivo che accompagna la canalizzazione – Luca ti trasmetterà con parole chiare ciò che viene ricevuto: immagini, simboli, emozioni, messaggi.
Ogni comunicazione è unica, sincera e orientata alla guarigione dell’anima, alla consapevolezza, al riconoscimento del legame eterno che unisce.