Consulenza con Dssa Anna

Duration
1 hour
Price
£126.00
Prenotazione di consulenza online per discutere il ritardo del linguaggio o dei suoni del tuo bambino.

La consulenza costa 150 EURO.

Dopo la prenotazione ed il pagamento, mandateci un messaggio whats app a questo numero +39 329 371 0446

Steps da seguire

Prepara i video: Per una consulenza più efficace verrà richiesto di compilare dei questionari e sarà chiesto di inviare 3 video del bambino impegnato in tre attività:
  1. mentre gioca da solo
  2. mentre gioca con un adulto
  3. mentre nomina degli oggetti o racconta una storia o canta. Se il tuo bambino ancora non parla, cerca di farmi vedere se puoi dare un modello che possa imitare, è importante che io vedo come articola i suoni o muove la bocca. In mancanza di parole o ripetizione, mandate pure il video cosi posso vedere se cerca di imitare o cosa fa dopo l’imitazione

E’ fortemente raccomandato di non inviare video in cui ci sia televisione o radio accesa di sottofondo e che il bambino sia ben visibile in volto e interagisca in modo più possibile spontaneo nei vostri confronti o nel gioco in cui è impegnato.


Compila i moduli. Li troverai tutti cliccando questo link.

Se inoltre sei una famiglia bilingue, invece scaricati questi moduli

  1. Mandaci i moduli ed il link ai video almeno 3 giorni prima della consulenza alla email info@insegnamiaparlare.it
  2. Se non riceveremo i materiali entro 3 giorni dalla data prescelta, la prenotazione per la consulenza sarà annullata e richiesto di scegliere un' altra data.

Per qualsiasi delucidazione, non esitate a contattarci
info@insegnamiaparlare.it

Grazie
D.ssa Anna Biavati

Select date:

(+00:00) UTC - UTC
June
SunMonTueWedThuFriSat
Jun123456789101112131415161718192021222324252627282930Jul123456789101112
Powered by TidyCal